Gruppo d'attivita Arbon

Gruppo d’attività San Martino
Diese Gruppe wurde gegründet, um mit der Pfarrei St. Martin und der italienischen, katholischen Mission von Kreuzlingen, Arbon und Romanshorn in religiösen, sozialen, karitativen und kulturellen Bereichen zusammen zu arbeiten. Die Aufgabe dieser Gruppe besteht darin, die Initiative zur Italienischsprachigen Bevölkerung von Arbon und Umgebung zu fördern. Die Mitglieder(ca. 20) dieser Gruppe arbeiten alle freiwillig mit und sind aus unterschiedlichen Alters- und Gesellschaftsschichten. Die Gruppe plant bereits kommende Aktivitäten wie Muttertag (Festa della Mamma), Seniorenfest (Festa degli‘ Anziani), Fronleichnam (Corpus Domini). Die Gruppe gehört der Pfarrei St. Martin an.

Gruppo d’attività San Martino
Il Gruppo d’attivita San Martino si e costituito per collaborare con la Parrocchia di Arbon e con la Missione Cattolica Italiana di Kreuzlingen, Arbon, Romanshorn nei vari settori di attivita religiosa, sociale, assistenziale e culturale. Suo compito e quello di promuovere diverse iniziative che coinvolgano la popolazione italofona di Arbon e dintorni. I membri del gruppo(circa 20) sono tutti volontari di diverse eta ed estrazioni sociali. Attivita programmate per il prossimo periodo sono la festa della Mamma (11 maggio) e la partecipazione al convivio all’aperto nella Festa del Corpus Domini. Il Gruppo ha sede presso la Parrocchia di St. Martino. Coordinatore del Gruppo e il signor Michele Schirinzi, Brühlstrasse 31, 9320 Arbon, Tel. 071 446 92 45 Rappresentante del gruppo nel Pfarreirat di Arbon e il signor Antonio Giannuzzi, sostituto e il signor Alfonso Armirotti.

Kirche und Galluskapelle

Arboner Kreuz